martedì 15 settembre 2009

I LOVE LAURA PAUSINI


Ok, è l' 1:06 del 17 settembre 2009 e io sto creando questo blog, in onore di Laura Pausini.
Laura x me nn fa musica, ma fa arte allo stato grezzo, ed e l'anima di ogniuno di noi che la rende arte ad uno stato, molto superiore al normale.
Io mi ricordo quando ero piccolo, sentivo mia sorella cantare e cantare le cansoni di Laura.
Ma mi ricordo sopratutto quando ero in campagna con i miei 2 cani,Laika e Foul. Quando mio padre tagliava l'erba, che era cresciuta troppo ! e sentivo l'odore dell'erba fresca appena taglita e "La Solitudine" come sotto fondo ero davvero contento !!
Laura infatti mi ricorda la mia infanzia, quando io ero senza pensieri, ed io, mia sorella e mio fratello giocavamo. Ora sono canbiate molte cose come ad esempio la mia famiglia. io oggi ho un padre davvero molto stronzo
mio fratello parte già da 2 anni x i 4 mesi estivi
mia sorella studia all'università ed è super impegnata anke xk fra circa 1 nno si dovrebbe sposare !!
mia mamma lavora quasi tutte la domeniche !!!
quindi propio in esstate io sn molto tempo a casa !!! e secondo voi cosa posso fare !?????!
ma è ovvio, canto ascolto e riscrivo le canzoni della magnifica laura !!!
ogni tanto provo a fare delle parodie tanto x far ridere mia sorella con il quale sono molto legato !!
comunque finirò questo post dmn !! ciao a tutti e buona notte... xk sono già le 2:35

2 commenti:

  1. Woooow..o_Osn rimasta davvero sciokkata...mi ha colpito davvero molto...!!Beh nn trovo le parole x dirlo..xk nn ho parole davvero..!!!Beh l'unika kosa k pox dirti e ke mi dispiace k hai un padre stronzo e ke quasi tt le domenike stai da solo sopratutto in estate qnd ce da divertirsi..!!=(Kmq..nn vorrei parlare d qst..t diko solo k il blog è venuto davvero bello..e si vede k sei un grandissimo fan di Laura Pausini..si è vero le sue canzoni sn davvero stupende,ti aiutano molto a pensare..kmq nn scrivo piu ihih adex vado c sent un grosso bacio Tvtttb..By rOssella =)

    RispondiElimina