mercoledì 16 settembre 2009

Le cose che vivi

Ed eccoci quì, al 2° giorno del mio blog !


Ma io, dico la vedete !!! è bella è brava è famosa nn è mai stata al centro di una gaff o di uno scandalo di qualsiasi tipo, ma sopratutto nn ha niente in comune con Paris Hilton ! o vero non è una sciacquetta da 10 mila euro !
Lei NON è una cantautrice ma è LA cantautrice. La cantante più famosa nel mondo; in Italia;in Francia,in tutta L'America, in Inghilterra e anke in Australia !!!!! Praticamente in tutto il mondo!!
Ed è anche 1 persona bella dentro (oltre che fuori) .
Perchè se bene ricordate lei, è stata l'ideatrice del concerto "Amice per l'Abruzzo", tenuto presso lo stadio San Siro di Roma, il quale ha riscosso molto successo !!
Oggi vi propongo il 1° video del mio , ma anche vostro blog, la canzone è "Ascolta il tuo cuore", tratta dal'album "Le cose che vivi" uscito nel 1997 !
questa canzone è molto importante per me ! mi ricorda una persona speciale !!
Ma mi ricorda anche la mia classe , ormai ex, la 3°G
Mi ricordo che la prof di musica ci faceva cantare questa magnifica cansone ma su 26 alunni solo 12 la cantavano tra qui io !!
ok adesso vi lascio ! ci vediamo sta notte !! :D
dmn vi do una ricetta che mi ha dato un mio amico !

5 commenti:

  1. amore (marco) grazie per aver citato la nostra classe che mi rimmarrà sempre nel cuore... cmq tra quei 12 che cantavano c'ero anke ioXD povera prof di musica! quante gliene abbiamo ftt passare! il meglio del mercoledì (che equivaleva a fare un cazzo) erano le ultime due ore quando facevamo le corse con le sedie ... uno dei tanti modi per perdere la vita XD cmq.. io ti saluto perchè sn esattamente le 0.38 e tra poco mi addormento sopra la tastira! ti mando un bacio enorme e ti faccio i complimenti per il blog! ciao ciao! Bianca.

    RispondiElimina
  2. nn c'è ke dire stupenda canzone cm tt le canzoni della mitica laura...

    RispondiElimina
  3. ke belloooooo !!!! qualcuno sa ke questo blog esiste !!! xD

    RispondiElimina
  4. ehi scs se te lo scrivo ora il commento!!..mi sn letta x filo e per segno qst blog k è stupendo.. sei stato bravissimo!! e soprattutto sai trovare le parole giuste per parlare di Laura Pausini (k è bravissima!!xd)..cmq cm ha dtt bianca sn felice k ti ricorderai sempre di noi (cm io di voi naturalmente!!)..e cmq anke io cantavo!!!!xdxd...(mentre altri facevano gli scemi!!!xdxd...bei ricordi!!)...cmq io ora dv andare a cena!!..continua così e qst blog diventerà stupendo!!!...tvb!!!...baci...morena...=)

    RispondiElimina