lunedì 21 settembre 2009

Prendo te
le tue mani
e prendo noi
guardami
prendo chi è il mio domani
amami, sono qui...
amami per quanto tempo accanto a te
notte mi racconterò
e ti proteggerò,
avrò più senso insieme a te
se penso che mi tieni
sempre stretti a noi
oggi chiedimi(oggi chiedimi)
condividerci
anche il buio se ci spegnerà
prendo te
le tue mani
amami, sono qui
amami uh amami.


Questa canzone non vi fa venire i brividi nella schiena !???!
Bhè a me si, e anche molto !!!
Dovete sapere che Laura ha scritto questa canzone per il matrimonio di sua sorella; che non sapendo quale canzone scegliere ha ha chiesto alla sorella di scriverne 1 e di dedicarla a tutte le spose !
So di ripetermi ma Laura Pausini è bella sia dentro che fuori !
P.S. IO IL 1 Dicembre sarò al concerto di Acireale ! forse con 2 mie amiche stupende a cui voglio molto bene !!!
E sono ancora molto triste perché questo blog non è conosciuto !!!!!
Ma prima o poi sarà il blog più cliccato !!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! xD xD

Nessun commento:

Posta un commento